Trattamenti viso

Energy C

L’esposizione al sole, il fumo, le diete severe o lo stress ossidano la pelle facendole perdere la sua luminosità. Con il passare del tempo la pelle diventa opaca e appaiono le rughe. Energy c fa parte di una linea cosmeceutica con alte concentrazioni di vitamina c, è stato formulato per rispondere ai primi segnali di crono e foto invecchiamento. Altamente efficace lascia la pelle liscia e luminosa.

Collagen 360°

Il collagene è la proteina più importante contenuta nella pelle. Assicura la resistenza meccanica e la compattezza del tessuto cutaneo. Col passare del tempo, però, si assiste ad una riduzione della sintesi di collagene; la sua degradazione aumenta e le fibre non sono più organizzate. Questo danneggia il tessuto e causa una perdita di volume del viso. Il trattamento grazie all’alta concentrazione di collagene marino arricchito, stimola i processi di rinnovamento cellulare e riattiva la produzione di collagene e le sostanze riempitive che restituiscono alla pelle il suo volume.

Stem Cell

Con il passare del tempo le cellule dei tessuti perdono progressivamente la capacità di funzionare correttamente. Dall’età di 30 anni il processo naturale di rinnovamento cellulare rallenta. La sintesi delle proteine di ancoraggio, del collagene e dell’elastina si riduce, portando a una minor coesione della matrice e alla comparsa di piccole rughe e flaccidità. Mesoestetic ha sviluppato un nuovo canale di ricerca il cui scopo è quello di prolungare la vita delle cellule della pelle e di ringiovanire l’aspetto cutaneo. La maggioranza dei trattamenti ringiovanenti presenti sul mercato si basano sull’eliminazione degli strati della pelle per accelerare il rinnovamento cellulare. Mesoestetic presenta un cosmetico rivoluzionario il cui scopo è proteggere la vita delle cellule esistenti basandosi sulla capacità naturale dei tessuti di auto-ripararsi.

Radiance DNA

Il DNA è il codice contenente tutte le informazioni necessarie alle nostre cellule per svilupparsi adeguatamente nel tempo. Con l’invecchiamento, lo stress ossidativo e le aggressioni ambientali (in particolare raggi solari e radicali liberi) indeboliscono i meccanismi della pelle, danneggiando il DNA e distruggendo l’equilibrio dell’espressione di alcuni geni essenziali a combattere contro l’invecchiamento cutaneo. Per questo mesoestetic ha creato Radiance DNA, il trattamento anti-age più avanzato e completo che include nella sua formulazione l’innovativo [meso] recovery complex, una combinazione unica di sostanze attive, specificatamente selezionate per le loro proprietà anti-ossidanti, protettive e riparatrici del DNA cellulare.